RECENSIONE SUPER ANANAS DI ZUCCARI
Vi voglio parlare di quando salute, cibo, bellezza e praticità si combinano insieme: gli integratori alimentari. Prima o poi tutti li proviamo: in palestra, come aiuto per lo studio o per una dieta, per integrare la nostra alimentazione, ecc... Anche io li uso (soprattutto d'estate quando ho bisogno di reintegrare sali minerali), ma ogni volta... prendere gli integratori è una noia e spesso me ne dimentico! Chiacchierando con altre persone ho notato che questo non succede solo a me, e spesso nelle dispense delle cucine "vagano" confezioni di integratori quasi finiti che, a volte, rischiano di scadere senza che noi abbiamo finito di assumerli!
Per questi motivi quando qualcuno mi parla di integratori non attira completamente la mia attenzione perchè so già che alla fine dimentico di prenderli oppure non ho voglia di fare tutti i cicli. Potete quindi immaginare quanta attenzione abbia dedicato allo stend Zuccari al Cosmoprof: sono passata due volte lì davanti senza nemmeno farci caso! ;-)
Io e mia madre eravamo ferme lì davanti quando la ragazza che stava lì ha iniziato a parlare con noi e... beh, saremmo state lì una mezz'oretta abbondante! La ragazza che mi ha parlato dei prodotti (se non ricordo male Annamaria) è stata molto gentile, molto esaustiva, sempre sorridente, ci ha fatto assaggiare tutti i loro prodotti e mi ha incuriosito molto riguardo la loro linea di Functional Food, ovvero gli integratori alimentari. Tra i campioncini che mi ha dato c'era una confezione di Super Ananas
Vi riporto, in breve, cosa c'è scritto sulla confezione.
"L'ananas ha proprietà snellenti, aiuta a combattere ritensione idrica e inestetismi cutanei quali cellulite, contrastando inoltre gonfiore, pesantezza e difficoltà digestive. Super Ananas è caratterizzato dalla piacevolezza e dal gusto del succo naturale di ananas addizionato del rispettivo estratto secco e Bromelina (enzima proteolitico), tale da ottenere la funzionalità di un integratore alimentare mantenendo le caratteristiche del succo del frutto fresco. Super Ananas è adatto a tutti perchè è a basso contenuto di carboidrati, senza zuccheri aggiunti, senza glutine, senza OGM e senza allergeni.
Super Ananas svolge un'azione di supporto contro ritenzione idrica e inestetismi cutanei quali cellulite, contrastando gonfiore, pesantezza e difficoltà digestive.
LA NATURA SECONDO ZUCCARI:
SELEZIONATA ALLA FONTE poichè, prima di lavorare il rpodotto, l'azienda si approvvigiona solo da fornitori che salvaguardano la materia prima e ne garantiscono la funzionalità
LAVORATA NEL RISPETTO DELLA SUA BIO-ATTIVITÀ, al fine di proteggere le sue caratteristiche innate e amplificare il loro impatto positivo sull'organismo
GARANTITA ATTRAVERSO TITOLAZIONE, ossia la misurazione dei principi attivi presenti nella materia prima al momento del confezionamento, in quantità tali da risultare sempre funzionali per il corpo
SICURA, SANA E ADATTA A TUTTI poichè la filosofia aziendale impone di non impiegare OGM, zuccheri aggiunti, glutine nè altri allergeni
RESA PRATICA da confezioni innovative che trasformano l'assunzione tipica degli integratori alimentari in un piacevole consumo quotidiano.
L'alimentazione odierna, a causa delle colture intensive, della manipolazione genetica e delle lavorazioni industriali irrispettose, in alcuni casi risulta depauperata di importanti fattori nutritivi. Il mercato risponde a questo problema con i Functional Food. Ecco alcuni esempi: -cibi le cui attività naturali sono salvaguardate e potenziate dallo stesso principio già presente; -cibi che, oltre ad avere le loro attività naturali salvaguardate, vengono addizionati con principi nobili derivanti da altre fonti alimentari. I consumatori possono finalmente scegliere di alimentarsi con cibi particolarmente salutari. Tutto questo con la piacevolezza del consumo, poichè viene riprodotto il gusto originale."
Ogni bustina contiene gli attivi di 1/4 di ananas e ne vanno assunte 3 al giorno dopo i pasti (sfido chiunque a mangiare tutti i giorni 3/4 di ananas!). Le bustine vanno sciolte in un bel bicchierone di acqua.
La bevanda che viene fuori è buonissima (nonostante io non sia una grande fan del sapore dell'ananas!) e ha un profumo molto forte di frutta! Molto piacevole da bere, diventa un "appuntamento" tipo quello del caffè! Non è assolutamete dolce, anzi è molto dissetante e lascia un bel sapore in bocca.
Gli effetti si hanno da subito e, almeno per quel che mi riguarda, sono decisamente superiori alla quantità di bevanda che si assume (detto in parole spicciole: per ottenere gli stessi effetti dovrei bere almeno 2 litri di acqua!).
Sono una persona che beve poco (con tutte le conseguenze che ne derivano) e questo integratore per me è stato una svolta!
Il prezzo è €29,95 e una confezione dura 10 giorni. Il prezzo, a mio avviso, non è eccessivo se paragonato a quello di altri integratori o se confrontato col prezzo della frutta fresca (praticamente 1 ananas al giorno!). In più non diventa una scocciatura come gli integratori in pasticche o quelli in bustine che non sanno di niente, anzi ha un sapore davvero buono!
Della stessa linea in fiera ho provato anche gli altri gusti ed erano uno più buono dell'altro! C'è quindi una vasta scelta di gusti, di funzionalità e di "consistenze" perchè c'è anche un frullato (che è una cosa goduriosa perchè sembra un frullato fresco!).
Altro valore aggiunto: si tratta di una ditta italiana che produce in Italia, in Trentino!
Per la prima volta, prendere un integratore è stato un gusto e quindi ho goduto due volte: 1 per i benefici che se ne ricavano; 2 per il gusto di bere qualcosa di buono!
martedì 26 marzo 2013
mercoledì 20 marzo 2013
RECENSIONE CREMA VISO THE CUBE
Recensione crema viso THE CUBE di Zuccari
Vi voglio parlare di una crema che ho provato da un campioncino che mi hanno dato al Cosmoprof: la crema viso "The cube" della Zuccari
Il campioncino conteneva 3ml di prodotto e con questa quantità ho avuto modo di provare la crema per sette giorni, applicandola mattina e sera.
Questa crema è venduta in farmacia, parafarmacia ed erboristeria.
Cosa promette l'azienda? La definiscono la crema madre definitiva. Dicono che è sostanza perchè contiene vitamine, minerali eudermici, collagene marino, elastina, acidi grassi, ubiquinone e allantoina; primitivo perchè contiene colostro, orchidea e diamante nero; natura perchè NON contiene acqua (sostituita da succo puro di aloe vera), conservanti, petrolati e propylene glycol, metalli pesanti, coloranti, allergeni, EDTA; innovazione perchè frutto di 2 brevetti e 1 primato.
Le azioni che promette l'azienda sono:
Siccome sono come San Tommaso e non mi fido, sono andata a cercare gli ingredienti sul biodizionario, per controllare se effettivamente questa crema contesse tutti questi attivi. Vi riporto di seguito l'inci con i relativi colori degli ingredienti:
aloe barbadensis gel, cetyl alcohol, glyceryl stearate citrate, ethylhexyl isononate, cyclopentasiloxane, caprylic/capric triglyceride, ethylheyl stearate, dicaprylyl carbonate, prunus amigdalis dulcis oil, adansonia digitata seed oil, orziva sativa (rice) bran oil, trehalose, dimeticone, vaccinum macrocarpon (cranberry) seed oil, brassica campestris (rapeseed) sterols, glycine soia extract, olea europea (olive) fruit oil, rosa moschata, ruscus aculeatus extract, bertholletia excelsa seed oil, cetearyl alcohol, tocopherol, tocopheryl acetate, carioca papaya fruit extract, allatoin, biotin, colostrum whey, bisabolol, mannitol, orchis mascula extract, diamond power (non l'ho trovata sul biodizionario), ubiquinone, retinyl palmitate, sodium hyaluronate, hydrolyzed elastin, soluble collagen, 1,2-hexanediol, caprylyl glicol, tropolone, parfum (fragrance), isohexadecane, sodium acrylate/acryloyldimethyl taurate copolimer, thioic acid (non c'è sul biodizionario), folic acid, saccharomyces/copper ferment, saccharomyces/zinc ferment, calcium pantothenate, maltodextrin, mica, niacinamide, piridoxine HCI, silic, titanium dioxide, glycerin, zinc PCA, glycyrrhetinic acid, sodium riboflavin phosphate, tocotrienols, calcium chloride, silver oxide, sodiumascorbil phosphate, sodium starch octenylsuccinate, butyl methoxydibenzoylmethane (filtro uv), octocrylene (filtro uv), ethyl linoleate, ethyl linolenate, hidrogenated lecithin, pec-20 stearate, polisorbate 80, boric acid, athylhexyl methoxycinnamate (filto uv).
Come potete notare, considerando che è una crema non prodotta da un'azienda ecobio ha degli ingredienti abbastanza buoni (tranne un paio di siliconi). Ha davvero tantissimi attivi e quindi non è una crema vuota. Però ho voluto essere scettica fino in fondo e quindi non mi sono lasciata condizionare dagli ingredienti ma ho voluto testare per bene la crema.
L'ho applicata mattina e sera su tutto il viso pulito per sette giorni. Nel frattempo non ho fatto altri trattamenti (come ad esempio maschere) sul viso.
Nonostante il breve periodo di prova, ho notato subito la differenza:
Ha una consistenza densa, ma si stende benissimo e non è pesante. Ha profumo, ma è molto leggero, gradevole e dopo poco non si percepisce più.
Sono quindi rimasta piacevolmente stupita da questa crema. La consiglio a chi ha problemi di imperfezioni e/o di macchie dovute ad esse (ad esempio a chi usa l'Elicina o creme del genere); la consiglio a chi ha una pelle un pochino più matura; la consiglio anche a chi sta tutto il giorno fuori e vuole un valido aiuto per mantenere luminoso il trucco, ma non lucido; infine, la consiglio a chi non cerca una crema 100% bio, ma comunque non vuole spalmarsi sul viso creme piene di schifezze e/o vuote di attivi.
L'unico neo di questa crema è il prezzo: 96€! Considerando che non ne serve molta, la confezione normale (50ml) dura molto e quindi nel tempo si ammortizza il costo, tenendo anche conto dei prezzi delle altre creme in commercio. Facendo quindi un rapporto qualità/risultati/prezzi tutto sommato non ha un prezzo elevatissimo, però (ovviamente!) bisogna avere un cero budget a disposizione per comprarla!
Vi voglio parlare di una crema che ho provato da un campioncino che mi hanno dato al Cosmoprof: la crema viso "The cube" della Zuccari
Il campioncino conteneva 3ml di prodotto e con questa quantità ho avuto modo di provare la crema per sette giorni, applicandola mattina e sera.
Questa crema è venduta in farmacia, parafarmacia ed erboristeria.
Cosa promette l'azienda? La definiscono la crema madre definitiva. Dicono che è sostanza perchè contiene vitamine, minerali eudermici, collagene marino, elastina, acidi grassi, ubiquinone e allantoina; primitivo perchè contiene colostro, orchidea e diamante nero; natura perchè NON contiene acqua (sostituita da succo puro di aloe vera), conservanti, petrolati e propylene glycol, metalli pesanti, coloranti, allergeni, EDTA; innovazione perchè frutto di 2 brevetti e 1 primato.
Le azioni che promette l'azienda sono:
- azione protettiva: aloe vera, colostro, acidi grassi, olio di mandorle dolci, olio di semi di baobab, olio di riso e olio di palma aiutano a difendere dall'azione aggressiva di raggi del sole, freddo e inquinamento;
- azione lenitiva e riparatrice: papaya fermentata, aloe vera, orchidea, diamante nero, allantoina, estratto di rusco, vitamina pp e zinco sostengono la rigenerazione dell'epidermide;
- azione normalizzante: aloe vera, vitamine, ferro, magnesio, silicio e olio di riso ristabiliscono il delicato equilibrio cutaneo bilanciando il pH;
- azione tonificante: papaya fermentata, aloe vera, colostro, elastina, olio di rosa mosqueta, estratto di rusco, vitamina h e zinco hanno un'azione rinvigorente e donano nuova energia alla pelle, perfezionando l'attività delle ghiandole sebacee;
- azione idratante: papaya fermentata, aloe vera, orchidea, acidi grassi, collagene, allantoina, olio di mandorle dolci aiutano a ristabilire il corretto grado di umidità, integrando la cute con sostanza emollienti e proteggendo dall'evaporazione il Fattore di Idratazione Naturale;
- azione rimpolpante: acido jaluronico, papaya, collagene, elastina, allantoina, vitamine, rame e zinco offrono tono alla pelle del viso;
- azione anti-age: papaya, orchidea, coenzima Q10, acidi grassi, vitamine ACE, magnesio e ferro contribuiscono a colmare anche i più profondi segni del tempo.
Siccome sono come San Tommaso e non mi fido, sono andata a cercare gli ingredienti sul biodizionario, per controllare se effettivamente questa crema contesse tutti questi attivi. Vi riporto di seguito l'inci con i relativi colori degli ingredienti:
aloe barbadensis gel, cetyl alcohol, glyceryl stearate citrate, ethylhexyl isononate, cyclopentasiloxane, caprylic/capric triglyceride, ethylheyl stearate, dicaprylyl carbonate, prunus amigdalis dulcis oil, adansonia digitata seed oil, orziva sativa (rice) bran oil, trehalose, dimeticone, vaccinum macrocarpon (cranberry) seed oil, brassica campestris (rapeseed) sterols, glycine soia extract, olea europea (olive) fruit oil, rosa moschata, ruscus aculeatus extract, bertholletia excelsa seed oil, cetearyl alcohol, tocopherol, tocopheryl acetate, carioca papaya fruit extract, allatoin, biotin, colostrum whey, bisabolol, mannitol, orchis mascula extract, diamond power (non l'ho trovata sul biodizionario), ubiquinone, retinyl palmitate, sodium hyaluronate, hydrolyzed elastin, soluble collagen, 1,2-hexanediol, caprylyl glicol, tropolone, parfum (fragrance), isohexadecane, sodium acrylate/acryloyldimethyl taurate copolimer, thioic acid (non c'è sul biodizionario), folic acid, saccharomyces/copper ferment, saccharomyces/zinc ferment, calcium pantothenate, maltodextrin, mica, niacinamide, piridoxine HCI, silic, titanium dioxide, glycerin, zinc PCA, glycyrrhetinic acid, sodium riboflavin phosphate, tocotrienols, calcium chloride, silver oxide, sodiumascorbil phosphate, sodium starch octenylsuccinate, butyl methoxydibenzoylmethane (filtro uv), octocrylene (filtro uv), ethyl linoleate, ethyl linolenate, hidrogenated lecithin, pec-20 stearate, polisorbate 80, boric acid, athylhexyl methoxycinnamate (filto uv).
Come potete notare, considerando che è una crema non prodotta da un'azienda ecobio ha degli ingredienti abbastanza buoni (tranne un paio di siliconi). Ha davvero tantissimi attivi e quindi non è una crema vuota. Però ho voluto essere scettica fino in fondo e quindi non mi sono lasciata condizionare dagli ingredienti ma ho voluto testare per bene la crema.
L'ho applicata mattina e sera su tutto il viso pulito per sette giorni. Nel frattempo non ho fatto altri trattamenti (come ad esempio maschere) sul viso.
Nonostante il breve periodo di prova, ho notato subito la differenza:
- la pelle è luminosa ma non lucida, soprattutto sulla fronte dove, specialmente di sera, tendo ad essere un pò unta;
- l'incarnato è uniforme al punto che in questi sette giorni non ho usato fondotinta (e di solito applico sempre un pochino di fondo minerale);
- le macchie della pelle, come quelle lasciate dai brufoli VANNO VIA;
- i brufoli vanno via molto in fretta;
- la pelle è liscissima;
- dà idratazione fino a sera (o fino al mattino dopo), ma non è pesante e non si sente sulla pelle.
Ha una consistenza densa, ma si stende benissimo e non è pesante. Ha profumo, ma è molto leggero, gradevole e dopo poco non si percepisce più.
Sono quindi rimasta piacevolmente stupita da questa crema. La consiglio a chi ha problemi di imperfezioni e/o di macchie dovute ad esse (ad esempio a chi usa l'Elicina o creme del genere); la consiglio a chi ha una pelle un pochino più matura; la consiglio anche a chi sta tutto il giorno fuori e vuole un valido aiuto per mantenere luminoso il trucco, ma non lucido; infine, la consiglio a chi non cerca una crema 100% bio, ma comunque non vuole spalmarsi sul viso creme piene di schifezze e/o vuote di attivi.
L'unico neo di questa crema è il prezzo: 96€! Considerando che non ne serve molta, la confezione normale (50ml) dura molto e quindi nel tempo si ammortizza il costo, tenendo anche conto dei prezzi delle altre creme in commercio. Facendo quindi un rapporto qualità/risultati/prezzi tutto sommato non ha un prezzo elevatissimo, però (ovviamente!) bisogna avere un cero budget a disposizione per comprarla!
lunedì 18 marzo 2013
COME RICICLARE LE POLPETTE
Come riciclare le polpette!
Trucchetto semplicissimo e molto veloce per riciclare le polpette avanzate dalla cena della sera prima!
Gli ingredienti sono pochissimi:
- polpette avanzate
- pasta
- olio extravergine di oliva
Procedimento:
tagliare a pezzi le polpette e tritarle con un tritatutto; mettere le polpette tritate con il loro sugo in una padella per riscaldare il tutto; se il composto è troppo denso, aggiungere un pochino di acqua di cottura della pasta; aggiungere un filo di olio a crudo;
nel frattempo lessare la pasta;
aggiungere la pasta al sugo e servire!
Questa ricetta si può fare sia col sugo, sia in bianco, a seconda di come preferite fare le polpette!
Questo trucchetto è un'idea veloce per preparare una pasta con un simil ragù in pochissimo tempo (giusto il tempo di cottura della pasta!).
Vi lascio il video nel quale vi mostro passo passo come realizzare questa ricetta semplicissima:
Buon appetito!!!
Trucchetto semplicissimo e molto veloce per riciclare le polpette avanzate dalla cena della sera prima!
Gli ingredienti sono pochissimi:
- polpette avanzate
- pasta
- olio extravergine di oliva
Procedimento:
tagliare a pezzi le polpette e tritarle con un tritatutto; mettere le polpette tritate con il loro sugo in una padella per riscaldare il tutto; se il composto è troppo denso, aggiungere un pochino di acqua di cottura della pasta; aggiungere un filo di olio a crudo;
nel frattempo lessare la pasta;
aggiungere la pasta al sugo e servire!
Questa ricetta si può fare sia col sugo, sia in bianco, a seconda di come preferite fare le polpette!
Questo trucchetto è un'idea veloce per preparare una pasta con un simil ragù in pochissimo tempo (giusto il tempo di cottura della pasta!).
Vi lascio il video nel quale vi mostro passo passo come realizzare questa ricetta semplicissima:
Buon appetito!!!
sabato 16 marzo 2013
RECENSIONE BIOMATITE PASTELLO
Recensione Biomatite Pastello Neve Cosmetics
Approfittando delle spese di spedizione scontate, ho fatto un piccolo ordine da Neve Cosmetics (http://www.nevecosmetics.it/it/) e, tra le altre cose, ho preso due delle matite Pastello
Ho preso la Avorio/beige:
E la Cedrata/gold:
I colori disponibili sono in tutto 12 e vanno dai toni più naturali a quelli più particolari come la confetto/lilac o la bosco/teal.
Il prezzo di ogni singola matita è di €4,80, il set da 10 matite costa €40,00 mentre i set da 5 vengono €22,00.
L'inci, come tutti i prodotti di Neve Cosmetics è molto buono.
La scrivenza e la durata sono ottime, sia se usate da sole, sia con altri ombretti. Al riguardo, ho fatto un video nel quale vi mostro queste matite all'opera seguendo le indicazioni che la ditta scrive sulla cartolina che arriva insieme ai prodotti:
Il mio voto finale è un bel 8/9: l'inci è buono, la scrivenza è ottima, la durata è buona e i colori sono molto belli (la matita cedrata risalta anche se usata su ombretti scuri ed è molto luminosa).
Consigliate? Assolutamente sì, soprattutto se siete alla ricerca di qualcosa che scriva e resista sulla rima interna dell'occhio.
Buona giornata!
Ciao!!!
Approfittando delle spese di spedizione scontate, ho fatto un piccolo ordine da Neve Cosmetics (http://www.nevecosmetics.it/it/) e, tra le altre cose, ho preso due delle matite Pastello
Ho preso la Avorio/beige:
E la Cedrata/gold:
I colori disponibili sono in tutto 12 e vanno dai toni più naturali a quelli più particolari come la confetto/lilac o la bosco/teal.
Il prezzo di ogni singola matita è di €4,80, il set da 10 matite costa €40,00 mentre i set da 5 vengono €22,00.
L'inci, come tutti i prodotti di Neve Cosmetics è molto buono.
La scrivenza e la durata sono ottime, sia se usate da sole, sia con altri ombretti. Al riguardo, ho fatto un video nel quale vi mostro queste matite all'opera seguendo le indicazioni che la ditta scrive sulla cartolina che arriva insieme ai prodotti:
Consigliate? Assolutamente sì, soprattutto se siete alla ricerca di qualcosa che scriva e resista sulla rima interna dell'occhio.
Buona giornata!
Ciao!!!
giovedì 14 marzo 2013
COSMOPROF 2013
COSMOPROF 2013!!!
Quest'anno finalmente sono riuscita ad andare al Cosmoprof!
Mi ha accompagnata mia madre ed è stata davvero una bella esperienza.
Siamo andate in giornata, quindi tra il viaggio (circa 4 ore in treno all'andata e 3 e mezzo al ritorno) e la fiera ci siamo stancate tantissimo!!!
Raggiungere la fiera in treno è di una facilità a prova di "non viaggiatore"! Infatti dalla Stazione Centrale di Bologna partono di continuo pullman che portano in circa 10 minuti in fiera, e lo stesso vale per il ritorno.
La fiera è enorme e non è molto comoda da visitare. Le mappe che danno all'ingresso indicano la categoria generale degli stand nei vari padiglioni, ma non sempre queste rispecchiano la realtà; il mio consiglio è quindi di decidere prima quali stand visitare e cercarne l'ubicazione, in modo da non perdere tempo a vagare in giro per la fiera!
Le due "delusioni" che ho ricevuto riguardano gli stand di Make Up Forever e di NYX. Per quanto riguarda NYX, sono andata di Lunedì proprio per poter fare acquisti in tutti gli stand e invece... NYX quest'anno ha deciso di non vendere:-(
Lo stand di Make Up Forever invece è stato una delusione nel senso che c'era una fila allucinante e facevano entrare poche persone alla volta, e quindi, non necessitando in maniera vitale dei loro prodotti, ho deciso di risparmiarmi tutta quell'attesa.
Un'altra fila disumana (nemmeno regalassero il pane!) l'ho trovata allo stand della Moroccan oil, dove regalavano le loro famose buste con un campioncino dell'olio.
Anche da Catrice regalavano delle buste, ma non so dirvi cosa contenessero perchè, purtroppo, quando sono arrivata le avevano finite :-( Gli stand di Catrice ed Essence, a mio avviso, sono un pò "inutili" in quanto i loro prodotti sono facilmente reperibili e non hanno costi elevati da spingermi ad approfittare degli sconti della fiera.
Per i professionisti del settore, tappa obbligatoria sono i padiglioni dei capelli: ho visto parrucchieri riempire la valigia di phon!
Per fortuna abbiamo portato con noi il trolley e lo abbiamo quasi riempito con i prodotti che ci hanno dato da provare. La cosa che però mi ha dato fastidio è che,per farti dare i campioncini, devi avere la faccia tosta di chiederli (a volte anche insistemente), soprattutto negli stend italiani! Negli stend internazionali, invece, dare i campioncini è normale!
Uno stend che mi ha piacevolmente sorpresa è stato quello della Zuccari. Erano tutti gentilissimi, ti facevano assaggiare TUTTI i loro prodotti (prevalentemente integratori alimentari) e ti spiegavano tutto in maniera molto esaustiva!
martedì 12 marzo 2013
BENVENUTI!
Benvenuti!
Finalmente apro il mio blog, che sarà collegato anche con il mio canale Youtube http://www.youtube.com/user/Tippylippy?feature=mhee.
Potete anche seguirmi su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Tippylippy/570855736266582?ref=hl.
Ho sentito l'esigenza di aprire un blog perchè la dimensione del video a volte è stretta poichè in pochi minuti non riesci a dire tutto quello che vorresti, per poter essere più precisa o, semplicemente, per dirvi qualcosa in maniera più facile e diretta!
Come per il canale Youtube, anche qui tratterò di quelle che sono le mie passioni e per questo motivo non sarà un canale monotematico.
Spero che anche questo percorso sia piacevole e divertente come lo è quello su Youtube!
Dopo avervi dato il benvenuto, vi saluto e vi rimando al prossimo post!
Ciao!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)