venerdì 24 maggio 2013

MAKE UP WHITE AND BLUE - versione soft, da giorno/lavoro/università

Bentornate!
Ieri è stata una giornata grigia e piovosa... di quelle tristi che non ti fanno credere di essere a maggio! Per tirarmi un pò su il morale ho deciso di puntare un pò sul colore del make up, ma senza osare perchè avevo lezione all'università! Ho realizzato quindi questo trucco sui toni el bianco/champagne e del blu
                             
Per realizzare questo trucco ho usato L'Eye shadow Quad di Deborah nel numero 12-Gold


Come base ho invece utilizzato il Long lasting stick eyeshadow di Kiko nella colorazione 07
Questo ombretto, di un color champagne pieno di piccoli glitter, è ottimo usato da solo, ma mi piace tanto anche come base perchè dà tantissima luce agli ombretti che si applicano sopra
 
 Su tutta la palpebra ho steso il colore bianco (pieno di piccoli glitter), invece all'angolo sterno dell'occhio ho applicato il blu e l'ho poi sfumato nella piega dell'occhio


L'eyeliner che ho usato è il 24ore di Deborah nel colore 03Blue ed anche il mascara è dello stesso il marcio ed è l'Extra volume sprint

Come potete notare, questo eyeliner consente di realizzare delle linee molto sottili! Inoltre, dura tranquillamente TUTTO il giorno senza fare una piega!
Quando il tempo è brutto, mi piace tanto mettere un tocco di colore qua e là!

Alla prossima!
Buona giornata!



martedì 14 maggio 2013

Make Up PURPLE BLUE


Ciao a tutte!
Oggi qui c'è stata un giornata fantastica: sole, ma non troppo caldo perchè c'era un'arietta fresca.... Uno spettacolo! :-)
Avevo quindi voglia di realizzare un make up un pò più fresco e allegro, ma allo stesso tempo avevo bisogno di qualcosa che fosse piuttosto portabile perchè dovevo andare all'università... Allora ho realizzato questo make up





Per realizzare questo trucco ho utilizzato una palette Sleek, la Snapshot, e una matita occhi di Kiko, la numero 106









Ho utilizzato 5 degli ombretti contenuti nella palette:





su tutta la palpebra ho steso Martini (il secondo da sinistra nella fila in alto)





Ai due angoli dell'occhio ho applicato Lotus Flower (il lilla nella fila superiore); all'angolo esterno ho intensificato con Purple Haze (il viola nella fila in basso)


Nella piega invece ho sfumato i contorni con un mix di Sand Walker e Washed Ashore (i primi due da sinistra nella fila in basso)





Ho terminato il make up applicando la matita nella rima interna (nelle foto è meno intensa perchè mi ero truccata quasi 4 ore prima!) e sotto le ciglia inferiori!





Spero che questo trucco vi piaccia!
Se lo realizzate anche voi, mandatemi le vostre foto!

Ciao ciao!

lunedì 13 maggio 2013

Recensione ROUGE CARESSE L'Oréal Paris

Buongiorno a tutte!
Oggi voglio recensirvi uno degli ultimi rossetti nati in casa L'Oréal, il Rouge Caresse


Avevo provato questo rossetto in campioncino e me ne ero innamorata (addirittura è piaciuto da subito anche al mio ragazzo, che di solito non ama i rossetti...!) !
Il prezzo varia molto in base al negozio; io l'ho acquistato da Acqua&Sapone a 7,90€, in offerta.
Ho scelto il colore 07 Cheeky Magenta


Il packaging è molto carino, semplice, ma curato nei particolari; il colore del rossetto si trova ad entrambe le estremità della confezione e quindi è facile da individuare se lo riponete in verticale insieme ad altri prodotti simili!




La consistenza è molto morbida e confortevole da indossare.
Non sbava col passare delle ore, ma ve lo sconsiglio se avete le labbra un pò screpolate perchè mette in evidenza tutte le pellicine.
La durata è buona per essere un rossetto glossy: resta invariato per 2 ore, poi perde un pò di lucidità, ma il colore rimane fino alle 4-6 ore!



Vi stra consiglio questa linea di rossetti, soprattutto se amate avere del colore sulle labbra, ma senza che questo sia troppo impegnativo!

Spero che questa recensione vi possa essere utile!
Ciao ciao!

martedì 7 maggio 2013

GIVEAWAY

Ciao a tutte!
Giveaway sul mio canale YouTube http://www.youtube.com/user/Tippylippy per ringraziarvi dell'affetto che mi date!
Partecipare è semplicissimo, vi lascio il video:
In bocca al lupo!
Ciao!!!