giovedì 3 luglio 2014

Fare i capelli mossi come Belén Rodriguez senza calore - TUTORIAL

Ciao bellezze!
Oggi torno a scrivervi di capelli!
In questo post vi voglio dare qualche indicazione su un tipo di acconciatura che io uso davvero da diversi anni, ma che ultimamente ho visto spessissimo sulla chioma di... Belén Rodriguez! Ebbene sì, oggi voglio spiegarvi come realizzo i capelli mossi, stile Belén, senza l'uso del calore!
Il procedimento è semplicissimo e il risultato mi piace molto su tutte le lunghezze dei capelli!
Questo è il risultato appena fatta "la piega":
Sì, lo so: sembriamo sorelle! Ahahahahahahahaha ;-p

Tuttavia, se non usate prodotti molto fissanti, nel corso della giornata e dei giorni seguenti, l'effetto sarà di un'onda più morbida.
Per sapere come fare per realizzare questa piega, basta cliccare QUI e si aprirà il video nel quale vi mostro il procedimento!
Come vi spiego anche nel video, maggiore sarà il numero di trecce che realizzerete, più "fitto" sarà l'effetto. Se volete invece un effetto più morbido, fate meno trecce rispetto a quelle che ho realizzato io!

Bene, questo è tutto! Spero che questo post possa esservi utile e, se realizzate questa pettinatura, mostratemi le foto delle vostre chiome sulla mia pagina facebook o taggandomi su Instagram!

Buono styling!
Alla prossima! :-)

Nessun commento:

Posta un commento