sabato 21 giugno 2014

REVIEW - RECENSIONE CREMA IDRATANTE SEPHORA "HEAD TO TOE HYDRATOR"

Ciao a tutti!
Quest'oggi vi voglio recensire una crema idratante di Sephora, che, a detta loro, "fa tutto"! :-)
Ho ricevuto questa crema in regalo da Sephora per il mio compleanno (se avete la carta Sephora, fra le varie cose, vi arriva un "regalino" o uno sconto a casa, clicca QUI per vedere il video nel quale vi parlo di questa iniziativa) circa un anno fa e, quindi, vi posso esprimere un parere ben ragionato! ;-)

Premetto che l'inci non è verde, quindi questa crema non fa per chi usa SOLO prodotti ecobio.
Questa crema si presenta bianca, di consistenza abbastanza fluida, con un contenitore cn dosatore abbastanza comodo (la confezione è di plastica morbida, ma non troppo e quindi è facile far uscire il prodotto, ma allo stesso tempo non ne fuoriesce una quintalata!) ed il profumo è molto particolare (mi ricorda un pò i prodotti da parrucchieria).

PRO: stendere questa crema è davvero un piacere perchè non fa scia bianca, si assorbe subito, non lascia la pelle unta e il profumo non persiste troppo a lungo (quindi se la fragranza non vi piace, non preoccupatevi perchè dopo qualche minuto non la sentirete più!).
CONTRO: l'effetto di idratazione non dura a lungo, anzi direi che dopo un paio d'ore la pelle è esattamente com'era prima di applicare la crema! :-(

COME LA UTILIZZO IO: vi consiglio di usare questa crema soprattutto in estate per i piedi. Nello specifico, io non la uso quando faccio la pedicure o esco dalla doccia (in quei casi uso una crema più idratante), ma la uso o la sera prima di andare a dormire (quando me ne ricordo ;-p ) oppure subito prima di uscire di casa (quando cioè indosso i sandali e mi accorgo che la pelle dei miei piedi non è poi così liscia...). Per quanto riguarda l'uso in inverno, potrebbe essere una buona crema mani proprio perchè si assorbe subito, ma, almeno secondo me, è troppo poco idratante per essere usata con la brutta stagione!

Il prezzo di questa crema è di 9,90€ per il tubetto da 125 ml, mentre la confezione da 200 ml costa 14,90€. Cliccando QUI si apre la pagina diretta della crema idratante!

Voi avete provato questa crema? Se sì, Cosa ne pensate?

Spero di esservi stata utile!
Alla prossima! :-)

Nessun commento:

Posta un commento