venerdì 26 aprile 2013

Blue braid

Con i capelli corti purtroppo non sono molte le possibilità per acconciarli...
Oggi però ho realizzato questa acconciatura semplice, ma, a mio avviso, molto carina!


Realizzarla è semplicissimo: ho fatto due trecce con le ciocche delle tempie, le ho portate dietro la testa e le ho fissate con delle forcine.
Per nascondere le forcine, ho applicato due farfalline, ma vanno benissimo anche dei fiori o qualsiasi altro decoro vi piaccia!


Inoltre, per dare un tocco di colore, ho colorato una delle tre ciocche delle trecce con il mascara per capelli blu della Egoworld


Spero che l'idea vi piaccia e che possa essere un suggerimento per chi, come me, ha i capelli corti ma ogni tanto ha voglia di acconciarli in qualche modo!

Ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento