mercoledì 26 giugno 2013

Tutorial nail art fiore: glitter, strass e opaco!

Ciao a tutte!
Oggi avevo voglia di realizzare una nail art che fosse carina, ma poco appariscente.
Ecco cosa ho realizzato
Realizzare questa nail art è semplicissimo!
Per prima cosa ho applicato una base antisfaldante su tutte le unghie; oggi ho utilizzato quella di Egoworld
Quindi ho steso due passate di questo smalto
 Si tratta di un rosa pesca molto delicato
Applico di nuovo la base usandola come colla su tutte le unghie, tranne quella dell'anulare. Con degli strass dalla forma lunga creo dei fiori
Passo quindi a decorare l'unghia dell'anulare. Applico un top coat matte

Quindi con uno smalto glitter dal pennellino sottile (ho usato quello di Essence) creo delle linee


Ho terminato la nail art applicando il top coat su tutte le altre unghie!
Spero tanto vi sia piaciuta!
Alla prossima!
Ciao ciao!!!

6 commenti:

  1. ciao! sei bravissima ti seguo anche su youtube, se ti va passa da me, e lascia un commento <3
    anche io realizzo gioielli con le perline <3
    ecco il mio blog:
    http://emmapru16.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ grazie, sei molto gentile! Mi fa molto piacere! Passo subito a dare uno sguardo!

      Elimina
  2. ^_^ grazie, sei molto gentile! Mi fa molto piacere! Passo subito a dare uno sguardo!

    RispondiElimina
  3. anche da me nn ci sono molti negozi di perline <3
    ho sentito che lo dicevi in un video.
    nuovo post da me, se vuoi passa e lascia un commento, vorrei diventare tua follower, ma qui sul tuo blog, nn c' è lo spazio per farlo, nel frattempo vorresti diventare tu una delle mie?
    <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, purtroppo devo adeguarmi a quello che trovo qui... :-( per quanto riguarda i follower hai ragione, ma siccome uso da poco il blog, non conosco tutte le applicazioni che ci sono...quindi ogni suggerimento è super gradito (magari anche accompagnato dalle istruzioni per l'uso! ;-) )

      Elimina
    2. credo di essere riuscita a mettere lo spazio per i followers... dimmi se ci sono riuscita... oppure se sono davvero imbranata! ;-)

      Elimina