giovedì 6 giugno 2013

RECENSIONE SHAMPOO ANTICA ERBORISTERIA ALL'ORTICA

Per MOLTO tempo ho utilizzato questo shampoo dell'Antica Erboristeria
Si tratta dello shampoo all'ortica, indicato per i capelli grassi.
I miei capelli sono secchi sulle punte, ma vicino alla cute tendono ad ingrassare facilmente.
Utilizzando questo shampoo avevo i capelli puliti a lungo, l'unico difetto è che mi causava del prurito sul cuoio capelluto. Da quando ho smesso di usarlo, non riscontro più questo fastidio. Credo sia dovuto al tipo di tensio attivo contenuto, quindi, se non avete il mio stesso fastidio, ve lo consiglio!
INCI:
Acqua, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Chloride, Cocamidopropylamine oxide, Cocamidopropyl Betaine, Glycol Distearate, Sodium Benzoate, Laureth-2, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Parfum, Citric Acid, Laureth-4, Salicylic Acid, Panthenol, Hydrogenated Castor Oil, Niacinamide, Limonene, Ethoxydiglycol, Glycerin, Propylene Glycol, Hexyl Cinnamal, Urtica Dioica Extract, CL 47005, CL 42053, Cl 15985

Nessun commento:

Posta un commento