martedì 8 ottobre 2013

BAVAGLINO RICAMATO A PUNTO CROCE

Buona sera a tutti!
Quest'oggi voglio mostrarvi un lavoro un pò diverso da quelli che vi ho mostrato fino ad ora. Si tratta di un pensierino che ho realizzato per la bimba nata ad una coppia di amici: un bavaglino ricamato a punto croce!
Come potete notare, la tela da ricamare è applicata sul bavaglino a formare due parti separate e ho sfruttato questa forma per scegliere i soggetti da ricamare.
Sulla parte destra, che è più piccola, ho realizzato l'iniziale del nome della bimba con un cuoricino "appoggiato" sopra
Sul lato sinistro, invece, avevo più spazio, ma questo spazio era sviluppato maggiormente in larghezza. Ho deciso quindi di ricamare qualcosa che si sviluppasse in larghezza e ho scelto Winnie The Pooh che gioca con un lombrico :-)
Spero che queste foto possano darvi uno spunto creativo!

Alla prossima!
Ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento