venerdì 6 dicembre 2013

HAUL NEGOZIO FISICO "LA PALLINA"

Buongiorno!
Lo scorso sabato son stata a Roma a vedere la mostra di Cezanne e ne ho approfittato per fare un pochino di shopping! ;-)
Sono stata al negozio "La Pallina" in via Margutta e ho comprato... beh, quasi tutto il negozio!
Hanno anche un sito internet dal quale acquistare online e così ho deciso di filmare un video per mostrarvi le cose che ho comprato, sperando che possa esservi utile se non vi soddisfano le foto del loro sito! :-)
Cliccando QUI aprirete il video in una nuova scheda! Buona visione!
Vi lascio anche la foto degli acquisti che ho fatto:
Per quello che ho potuto vedere facendo un giro nei negozi online, i prezzi son buoni e, se decidete di andare fisicamente al negozio, c'è una commessa molto gentile e disponibile! :-)

Spero di esservi stata utile!
Buon fine settimana!

Alla prossima! :-)

Nessun commento:

Posta un commento