venerdì 7 marzo 2014

CAGNOLINO DI SWAROVSKI

Ciao a tutti!
Nuovo post per mostrarvi una delle mie creazioni con i cristalli Swarovski... un bel cagnolino! :-)
Si tratta di un componente da utilizzare come più si preferisce: ciondolo, portachiavi, pendente per un bracciale...
L'ho realizzato con cipollotti Swarovski in tre colori diversi e lo trovo adorabile... Voi cosa ne pensate?
L'idea mi è venuta vedendo un cagnolino simile realizzato dalla mamma della mia parrucchiera...
A sinistra quello fatto dalla signora, a destra il mio!
A me questi oggettini piacciono tantissimo e credo che ne farò altri in vari colori...
A voi piacciono queste cose? In che modo lo usereste (ciondolo, portachiavi...)? Fatemi sapere nei commenti! :-)

Alla prossima!
Ciao ciao!

Per info e prenotazioni potete contattarmi con un messaggio privato sulla mia pagina facebook!


Nessun commento:

Posta un commento