sabato 8 agosto 2015

Saldi Kiko 2015 Generation Next

Ciao a tutte e bentornate!
Oggi sono uscita con un'amica e ho approfittato dei saldi da Kiko dal 50 al 70%!
Ho acquistato alcuni pezzi della collezione primaverile Generation Next al 70% di sconto; dato che mi sono piaciuti molto e trovo che i prezzi siano ottimi, ve li mostro subito!

MOSAIC BLUSH
01 INSPIRATION ROSE CORAL
 Si tratta di un blush dalla trama "a mosaico", che una volta prelevato è di un bellissimo color pesca-corallo opaco:
Prezzo scontato: €3.50

COOL TOUCH EYESHADOW
06 EXPERIMENTAL GREEN
Ombretto a lunga tenuta di un color verde prato chiaro bellissimo e molto brillante!
Prezzo scontato: €2.60
Unica pecca: la confezione! L'ombretto dentro non è fissato e quindi si muove; di conseguenza, richiudere la plastica che sta sopra non è un'operazione agevole!

CRYSTAL EYELINER
Numeri: 01 - 03 - 05
Matite dalla mina morbida, molto pigmentate e a lunga tenuta: le ho applicate in negozio e, una volta asciutte, ho dovuto usare lo struccante per rimuovere gli swatches!
  • 01 - color taupe metalizzato e brillante
  • 03 - color marrone caldo, con dei riflessi sul rosso rame
  • 05 - blu intenso, con un tono di petrolio dentro; ha un finish tra il metalizzato e il brillante

Dall'alto: 05 - 01 - 03
Prezzo scontato delle matite: €2

Cliccando qui puoi vedere il video nel quale mostro tutti i prodotti acquistati! Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento