sabato 16 marzo 2013

RECENSIONE BIOMATITE PASTELLO

Recensione Biomatite Pastello Neve Cosmetics

Approfittando delle spese di spedizione scontate, ho fatto un piccolo ordine da Neve Cosmetics (http://www.nevecosmetics.it/it/) e, tra le altre cose, ho preso due delle matite Pastello
 Ho preso la Avorio/beige:
E la Cedrata/gold:
I colori disponibili sono in tutto 12 e vanno dai toni più naturali a quelli più particolari come la confetto/lilac o la bosco/teal. 
Il prezzo di ogni singola matita è di €4,80, il set da 10 matite costa €40,00 mentre i set da 5 vengono €22,00.
L'inci, come tutti i prodotti  di Neve Cosmetics è molto buono.
La scrivenza e la durata sono ottime, sia se usate da sole, sia con altri ombretti. Al riguardo, ho fatto un video nel quale vi mostro queste matite all'opera seguendo le indicazioni che la ditta scrive sulla cartolina che arriva insieme ai prodotti:
Il mio voto finale è un bel 8/9: l'inci è buono, la scrivenza è ottima, la durata è buona e i colori sono molto belli (la matita cedrata risalta anche se usata su ombretti scuri ed è molto luminosa).
Consigliate? Assolutamente sì, soprattutto se siete alla ricerca di qualcosa che scriva e resista sulla rima interna dell'occhio.

Buona giornata!
Ciao!!!
   

Nessun commento:

Posta un commento