martedì 14 maggio 2013

Make Up PURPLE BLUE


Ciao a tutte!
Oggi qui c'è stata un giornata fantastica: sole, ma non troppo caldo perchè c'era un'arietta fresca.... Uno spettacolo! :-)
Avevo quindi voglia di realizzare un make up un pò più fresco e allegro, ma allo stesso tempo avevo bisogno di qualcosa che fosse piuttosto portabile perchè dovevo andare all'università... Allora ho realizzato questo make up





Per realizzare questo trucco ho utilizzato una palette Sleek, la Snapshot, e una matita occhi di Kiko, la numero 106









Ho utilizzato 5 degli ombretti contenuti nella palette:





su tutta la palpebra ho steso Martini (il secondo da sinistra nella fila in alto)





Ai due angoli dell'occhio ho applicato Lotus Flower (il lilla nella fila superiore); all'angolo esterno ho intensificato con Purple Haze (il viola nella fila in basso)


Nella piega invece ho sfumato i contorni con un mix di Sand Walker e Washed Ashore (i primi due da sinistra nella fila in basso)





Ho terminato il make up applicando la matita nella rima interna (nelle foto è meno intensa perchè mi ero truccata quasi 4 ore prima!) e sotto le ciglia inferiori!





Spero che questo trucco vi piaccia!
Se lo realizzate anche voi, mandatemi le vostre foto!

Ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento