venerdì 24 maggio 2013

MAKE UP WHITE AND BLUE - versione soft, da giorno/lavoro/università

Bentornate!
Ieri è stata una giornata grigia e piovosa... di quelle tristi che non ti fanno credere di essere a maggio! Per tirarmi un pò su il morale ho deciso di puntare un pò sul colore del make up, ma senza osare perchè avevo lezione all'università! Ho realizzato quindi questo trucco sui toni el bianco/champagne e del blu
                             
Per realizzare questo trucco ho usato L'Eye shadow Quad di Deborah nel numero 12-Gold


Come base ho invece utilizzato il Long lasting stick eyeshadow di Kiko nella colorazione 07
Questo ombretto, di un color champagne pieno di piccoli glitter, è ottimo usato da solo, ma mi piace tanto anche come base perchè dà tantissima luce agli ombretti che si applicano sopra
 
 Su tutta la palpebra ho steso il colore bianco (pieno di piccoli glitter), invece all'angolo sterno dell'occhio ho applicato il blu e l'ho poi sfumato nella piega dell'occhio


L'eyeliner che ho usato è il 24ore di Deborah nel colore 03Blue ed anche il mascara è dello stesso il marcio ed è l'Extra volume sprint

Come potete notare, questo eyeliner consente di realizzare delle linee molto sottili! Inoltre, dura tranquillamente TUTTO il giorno senza fare una piega!
Quando il tempo è brutto, mi piace tanto mettere un tocco di colore qua e là!

Alla prossima!
Buona giornata!



1 commento:

  1. in queste foto c'è un segnaccio viola tra l'occhio e il naso, ma dal vivo non c'era... :-(

    RispondiElimina