sabato 31 agosto 2013

Review Recensione SMALTO DEBORAH SHINE TECH MAGNETIC NAILS

Ciao a tutte!
Come avrete capito dal titolo ;-) in questo articolo vi voglio recensire uno smalto di Deborah Milano, della linea Magnetic nails

Nello specifico possiedo il n°78, un verde metalizzato con una punta di grigio-argento al suo interno
Come funziona questo smalto? Prima stendo una passata di smalto su tutte le unghie e lascio asciugare (l'asciugatura è davvero rapida!). Quindi procedo con un'unghia alla volta: stendo una seconda passata e, quando lo smalto è ancora fresco, avvicino il magnete all'unghia e lo lascio lì per qualche secondo. Sulle istruzioni all'interno della scatola consigliano di lasciare agire il magnete dai 2 ai 5 secondi, ma io l'ho tenuto qualche secondo in più (circa una decina): più farete agire il magnete, maggiore sarà l'effetto sulle vostre dita!
Il magnete si trova all'interno della confezione che sta attorno al tappo della boccetta. Trovo che il magnete sia un pochino scomodo da tenere in mano, ma, considerando che l'operazione dura pochi secondi per unghia, si può sopportare! ;-)
Si riesce facilmente ad ottenere un effetto molto simile a quello dell'illustrazione sulla scatola:
Realizzare questo tipo di nail art è davvero semplicissimo e ci possono riuscire anche quelle persone che hanno meno manualità con smalti, pennelli e pitture varie!
Non ho applicato il Top Coat perchè temevo di rovinare l'effetto e...lo smalto è durato 5 giorni senza sbeccarsi o rovinarsi (si è appena appena consumato in punta, ma era una cosa impercettibile se non da vicino e succede anche con il Top Coat)
smalto dopo 5 giorni, senza Top Coat!

Ho rimosso la nail art solo perchè mi ero stufata di indossare lo stesso smalto, non perchè fosse rovinata!
Ho acquistato questo smalto da Acqua&Sapone in offerta a 2€, ma il prezzo varia molto da negozio a negozio. Ho preso solo questo colore per provarlo, ma c'erano molti altri colori interessanti (hanno tutti dei colori particolarissimi e dei riflessi stupendi!).

Voi li avete provati? Cosa ne pensate?

Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento