mercoledì 5 ottobre 2016

Nascondino Double Precision concealer - Neve Cosmetics

Ciao a tutti!
In questo post, dopo la Mutations Collection, torniamo a parlare di nocità in casa Neve Cosmetics!
Stavolta il team di Neve ha deciso di lanciare un nuovo correttore: il Nascondino Double Precision.
Neve Cosmetics ha deciso di rivedere un pò il concetto del correttore e di affiancare al "vecchio" Nascondino una nuova versione, introducendo novità sia nella formulazione che nel packaging.
Infatti, il nuovo Nascondino Double Precision è stato studiato per i vari tipi di imperfezioni del viso, che, come sappiamo bene, necessitano di prodotti diversi.
Neve ha così creato un correttore sottoforma di matitone a doppia mina, che consente di avere due correttori diversi per colore, diametro e texture in un solo prodotto. La mina Creamy Coverage è morbida e cremosa dal sottotono caldo, ideale per la correzione di occhiaie e contorno occhi; inoltre, è facilissima da sfumare, anche con le dita. La mina Total Accuracy è invece sottile, ha una texture compatta e finish opaco; il colore a sottotono freddo è studiato per correzioni piccole e mirate: cicatrici da brufolo, macchioline, piccole imperfezioni.
Come spesso accade anche con altri prodotti, Neve ha arricchito la formula di Nascondino Double Precision con attivi specifici per la bellezza della pelle: Ceramide 3 (ripristinante cutaneo), Gamma Orizanolo (antiossidante protettivo) ed estratto di Aloe (dalle proprietà cicatrizzanti ed idratanti).
 
Nascondino Double Precision Concealer è stato realizzato in quattro gradazioni:
Fair - per pelle chiarissima

Light - per pelle chiara

Medium - per pelle media

Tan - per pelle abbronzata o mediterranea
Infine, Nascondino Double Precision concealer è vegan e made in Italy. Debutterà su www.nevecosmetics.it il 12 ottobre.

Bene, non vedo l'ora di vedere dal vivo questa novità e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Alla prossima!


1 commento:

  1. Mi attira molto questo correttore, sopratutto da portare con me nella pochette con i trucchi da borsa.. pratico e comodo! Nuova iscritta, se ti va, passa da me :* http://alitvb.blogspot.it/

    RispondiElimina