venerdì 6 settembre 2013

NIGHT OUT MAKEUP TUTORIAL - Sabato sera fra amiche!

Ciao a tutte!
Sabato sera sono andata con una mia amica al concerto dei Velvet qui nella mia città...
Ho deciso all'ultimo minuto di uscire, quindi mi sono preparata in dieci minuti (= trucco in 3 minuti!!!)...
Ho realizzato questo makeup
Si tratta di un trucco quasi nude, che punta tutta l'attenzione sullo sguardo. Ho sfumato i colori verso l'esterno per dare l'effetto "occhio allungato".
Sul viso infine ho fatto del contouring con la terra e poi ho dato un pò di colore con il blush
Se volete vedere come l'ho realizzato, vi lascio QUI il video tutorial che ho registrato!
Spero vi piaccia!

Alla prossima!!!



4 commenti:

  1. molto carino!
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/09/haul-perlinoso-2.html

    RispondiElimina
  2. Ciao nuova iscritta .. questo tipo di make up secondo me va bene sempre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì... è uno di quei trucchi "salva serata": io lo realizzo quando ho pochissimo tempo per prepararmi, ma voglio comunque avere un bel trucco sugli occhi! Poi consente di giocare molto con il colore della matita/eyeliner e/o con il rossetto!

      Elimina