lunedì 9 settembre 2013

PORTACHIAVI FARFALLA IN PERLINE

Bentornati!
Chi studia all'università sa che settembre è un mese... "pesante" per lo studio: si torna dalle vacanze, si è perso un pochino il ritmo di studio e... le giornate sono ancora belle e calde, cosa che non aiuta a concentrarsi sui libri!
Come tutti, anche io sto studiando molto in questi giorni, però ogni tanto mi concedo una mezz'oretta di pausa e... dò sfogo alla mia creatività!
In questo post voglio mostrarvi un portachiavi che ho realizzato durante le pause dallo studio. Si tratta di una farfalla realizzata con la tecnica brick stitch
Si tratta di un lavoro molto semplice da realizzare, ma, secondo me molto carino!

Vi piace?

Alla prossima!

2 commenti:

  1. Che brava che sei, io quando studio ho la creatività pari a 0 :) Bellissima idea :) ti seguo, un bacione!!! PFF http://parfumforfun.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ^_^ ti ringrazio! Paradossalmente, ho più idee creative quando studio (e quindi ho meno tempo per realizzarle) che quando ho più tempo libero! ;-)
    Nella prossima "pausa studio" vengo a dare uno sguardo da te! :-)

    RispondiElimina